1 aprile: grigliata-trekk di primavera

Come ogni anno, l’Associazione Camminando con Stefano dà vita al suo ormai abituale rito di benvenuto alla primavera con una passeggiata facile nei nostri boschi e una mangiata all’aria aperta delle nostre campagne.

Sabato 1 aprile 2017 vi aspettiamo, quindi, dalla prima mattinata, presso i locali dell’Università Agraria di Castel Madama (località Colle Passero  a circa 3.5 km dal centro abitato percorrendo la strada Provinciale 33° “ Via Empolitana”), meglio conosciuta in queste zone come Casone, per stare tutti insieme, fare un trekking leggero, adatto a tutte le età, a cui seguirà un pic-nic con grigliata.

Sono previste delle attività per bambini di gioco libero e di arrampicata sportiva. Nel pomeriggio daremo dimostrazione dell’utilizzo della joelette con un’escursione di sensibilizzazione sui temi della disabilità.

La partenza della prima escursione della mattina è fissata per le ore 09.00 dal Casone ed è previsto il rientro per pranzo.

Tutte le escursioni sono gratuite mentre per il pranzo il contributo è di € 10,00 a persona.

 

Menù:

  • primo piatto
  • Grigliata di carne
  • Contorno (insalata – patate)
  • Acqua, vino e bibite

 

Sperando di rivedervi e di passare la giornata insieme, vi chiediamo di prenotare per tempo per poterci organizzare con la spesa e con il personale addetto alla cucina.

Potete scriverci alla nostra e-mail: info@camminandoconstefano.com, oppure chiamare Diego: 331.6246998.

 


« | »