Valeria Galbulo Salvatori

La fanciulla del gruppo: un compito ingrato… A me lasciano tutte le incombenze: la segreteria, la gestione delle attività con i bambini… La verità è che senza di me sarebbero persi (…beh, magari non è vero ma crederci non guasta)! Sono un’amazzone con i calzoni da trekking e, se verrai insieme a noi, garantisco un sorriso sempre in tasca: l’arma migliore per una giornata spensierata.

Galbulo

Ennio Spiderman Mastroddi

“Occhio vede, piede poggia”: questo è il mio motto e te lo ripeterò così a lungo che diventerà anche il tuo. Ferrate, pareti impervie e passi scoscesi sono la mia passione, da affrontare con concentrazione e un’ironia sagace. Mi piace condividerla questa “ragnatela” ma, visto che l’Appennino non è così ricco di ferrate, non ci restano che la concentrazione e l’ironia sagace… Condivideremo quelle, se vorrai… Gli svantaggi di uno Spiderman del centro-Italia!

Spiderman

Diego Zorro Onofri

Vieni in montagna con noi e risveglierò l’alpino che c’è in te. E, a passo dell’alpino, ti porterò in giro tra valli, cime e creste, armato di mappa e bussola: le mie migliori amiche. Le tue bacchette come una spada, i tuoi piedi come gli zoccoli del cavallo Tornado e, per mantello… beh… ovviamente, il vento…

Zorro

Alessandro Red Ferrazzi

In montagna con me non manca mai l’essenziale… il Sole? La buona compagnia? La certezza di non perdere la strada? Una bella spiegazione botanica? Macché! …Un bicchierino di rum sulla vetta! Seduti ad ammirare il panorama, conquistato dopo una dura salita, trovo sia la migliore ricompensa per la fatica.